MacDon alla conquista dell'Europa

Il costruttore canadese è pronto a inaugurare una nuova struttura distributiva europea con sede in Germania

Info aziende
macdon-sedeeuropea-2017-jpg.jpg

Nuova filiale europea per MacDon
Fonte foto: MacDon

MacDon Industries, azienda specializzata in testate per macchine da raccolta, è lieta di annunciare l'apertura ufficiale di MacDon Europe, prima filiale europea con sede in Germania

"L'istituzione di una sede in Europa rappresenta la soluzione ottimale alla crescente domanda dei prodotti del marchio in quest'area geografica" ha comunicato Benedikt von Riedesel, direttore generale di MacDon Europa.

Con l'apertura del sito, il produttore canadese offrirà una piattaforma di supporto per nuovi concessionari e clienti, con lo scopo di trovare nuovi partner e incrementare ulteriormente la propria attività. La filiale europea è dunque pronta a sviluppare e commercializzare prodotti tecnologici ad alte prestazioni, idonei alle colture e condizioni del Vecchio Continente.

Le testate MacDon possono essere combinate con tutte le gamme delle principali aziende costruttrici. Non a caso, la società a conduzione familiare da oltre 65 anni distribuisce i propri prodotti in oltre 40 Paesi e possiede uffici in Canada, Stati Uniti, Australia, Russia e Brasile

MacDon Industries parteciperà ad Agritechnica 2017, vetrina mondiale della meccanica agricola in programma dal 12 al 18 novembre presso il polo fieristico di Hannover, in Germania.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 202.195 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner