Fissato per giovedì 15 giugno 2017 presso la sede italiana di Caorso (Pc), l'appuntamento con le aste firmate Ritchie Bros.: il ricco parco macchine già oggi conta oltre 300 mezzi tra trattori agricoli, attrezzature, macchinari, autocarri e furgoni, cui si aggiungono oltre 30 escavatori e 10 pale.

In evidenza l'offerta dei sollevatori telescopici Manitou MRT 2540 Privilege - nell'immagine di apertura - del 2015 a cui, fino al giorno dell'asta, si aggiungeranno nuovi macchinari che andranno ad ampliare il parco macchine quotidianamente aggiornato sul sito dedicato.


Non solo aste italiane

La potenza di Ritchie Bros. ha un eco mondiale. Sono, infatti, oltre 123 le aste a livello globale e, nel mercato europeo, particolare rilievo riveste la sua presenza in Olanda, Finlandia, Spagna, Francia, Italia e Germania (dove il prossimo 11 e 12 maggio si terrà un'importante asta che dispone già di 30 gru fuoristrada e cingolate mai usate), oltre alla Gran Bretagna.

In tutto il mondo alle aste Ritchie Bros., aperte a chiunque, ogni mezzo è venduto al migliore offerente sia che si trovi presso la sede d'asta o che la segua online in tempo reale o, ancora, tramite offerta delegata.

Per quanti fossero interessati ad acquistare o vendere macchinari, la sede italiana Ritchie Bros. è raggiungibile al numero 0523.818801 o tramite e-mail emea@rbauction.com.