Kverneland-SDF, accordo in dirittura d'arrivo

Il termine del contratto di licenza e distribuzione, stipulato tra i due gruppi per le vendite di attrezzature da fienagione del brand Deutz-Fahr, è previsto per il primo settembre 2017

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

kverneland-2832-fs.jpg

Falciatrice a dischi Kverneland 2832 FS in campo
Fonte foto: Kverneland

Pochi giorni fa, lo staff Kverneland ha comunicato che il durevole accordo per la licenza di distribuzione di attrezzi da fienagione a marchio Deutz Fahr, costruiti dal gruppo di origini norvegesi, terminerà a partire dal prossimo primo settembre. A prendere quest'iniziativa è stata Same Deutz-Fahr.

Da Kverneland sono giunte note di apprezzamento per la lunga e riuscita collaborazione e di ringraziamento ai partner per la fiducia e l'impegno dimostrati nel corso degli anni.
 
Fino al termine del patto, entrambe le società desiderano assicurare una transizione graduale. Ciò significa che le attrezzature Deutz Fahr continueranno ad essere disponibili durante la stagione 2017 e l'intero potenziale stock di macchine sarà comunque vendibile anche dopo il primo settembre 2017.

Kverneland ha specificato che garantirà il pieno servizio, la garanzia e il supporto esattamente come in passato e il rifornimento di pezzi di ricambio, messi a disposizione a lungo termine ed in linea con le norme di legge.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 195.870 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner