Una giornata calda d'estate, più di 1500 i pezzi in vendita e centinaia i clienti provenienti da tutto il mondo. Così Ritchie Bros. Auctioneers ha fatto fronte lo scorso 7 luglio ai compratori che hanno visitato il parco macchine della sede di Caorso, a Piacenza, per registrarsi all’asta e fare offerte sui mezzi di loro interesse.

Più di 75 i Paesi presenti tra gli oltre 950 registrati. Forte anche la presenza di offerenti online, pari al 30 per cento, che hanno potuto partecipare aggiudicandosi 600 dei 1595 lotti in vendita.

Tra i plus offerti da Ritchie Bros., la possibilità di consultare le schede tecniche e fotografie dettagliate dei lotti in modo da garantire la massima trasparenza negli acquisti anche ai clienti impossibilitati a visitare la sede d’asta.
 
Una sfilata di macchine battute all'asta  

Tra i macchinari venduti un Caterpillar 314ELCR del 2015 aggiudicato a 93 mila euro, un Manitou MHT780 del 2014 venduto a 71 mila euro e infine un trattore Deutz-Fahr 5120 del 2013 assegnato per 42 mila euro.

Oltre alla vasta scelta di trattori e attrezzature, era presente anche una grande quantità di parti di ricambio originali per trattori Same, Deutz-Fahr e Lamborghini.

Il prossimo incontro è previsto per il 6 ottobre a Caorso. Il parco macchine dell’asta di ottobre sarà in continua crescita fino a pochi giorni prima della vendita.

Maggiori informazioni sui servizi Ritchie Bros. presso la sede di Caorso al numero 0523.818801, oppure, seguendo le novità della sede italiana sulla pagina Facebook Ritchie Bros. Italia. 
Infine, creando un account gratuito sul sito di Ritchie Bros. si riceveranno gli aggiornamenti sul calendario delle aste e i macchinari in vendita.