Bellota Agrisolutions ottiene il titolo come miglior fornitore 2015 di John Deere

L'azienda spagnola con sede a Legazbi ha ricevuto una delle valutazioni più ambite dai fornitori a livello mondiale grazie al suo impegno con John Deere

Contenuto promosso da John Deere & Company, John Deere Italiana
Questo articolo è stato pubblicato oltre 4 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

bellota-as-john-deere-hall-of-fame-supplier.jpg

Da sinistra: S. Garrette, K. Narvesson, E. Urrestarazu e P. Svendsgaard durante la premiazione
Fonte foto: Bellota Agrisolutions

L'azienda Bellota Agrisolutions con sede in Spagna, ha ottenuto il riconoscimento "Supplier Hall of Fame" come miglior fornitore di partner di livello 2015 per John Deere, titolo che si guadagna solo dopo aver raggiunto una valutazione positiva per cinque anni consecutivi.

Supply Management di John Deere per valutare i fornitori ha ideato il programma di eccellenza nel 1991, promuovendo così il continuo miglioramento.
I fornitori che partecipano al programma vengono valutati ogni anno per qualità, gestione dei costiconsegna e infine supporto tecnico.

"Bellota Agrisolutions è onorata di ricevere tale prestigioso riconoscimento da John Deere - ha affermato Eduardo Urrestarazu, VP marketing e commercial manager dell'azienda spagnola -. Siamo costantemente concentrati sull'attuazione di misure di miglioramento per raggiungere il massimo livello di servizio per i nostri clienti e siamo orgogliosi di essere un fornitore John Deere".

Bellota Agrisolutions, coi suoi stabilimenti di produzione presenti a Milano (Stati Uniti), Legazpi (Spagna) e Indaial (Brasile), fornisce attrezzature e macchine agricole alle sedi John Deere presenti in MessicoBrasile e nelle città statunitensi di Des Moines, SeedingValley City.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.628 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner