La famosa casa costruttrice di macchine agricole Claas ha affidato in forma esclusiva a Danish Agro, società agroalimentare scandinava, la responsabilità del servizio post vendita e ricambi relativi a tutta la gamma prodotto Claas in Norvegia, Svezia e Danimarca.
Rimangono invariati i termini del contratto sottoscritto con il partner commerciale precedente.
 
Danish Agro, forte di un fatturato previsto per il 2016 di circa 4,7 miliardi di euro e 4500 dipendenti, garantirà una rete commerciale e un servizio clienti ad hoc, grazie a una rete distributori già esistente e in fase di espansione, nonchè al personale commerciale e al servizio post clientela valido e ben rodato. 
 
Danish Agro, nota marca del settore agroalimentare

Un accordo condiviso 
"Abbiamo degli obiettivi ambiziosi in Scandinavia e continueremo ad applicare la nostra strategia di crescita soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo della rete vendita" ha dichiarato Jan-Hendrik Mohr, membro della direzione del gruppo Claas e responsabile delle vendite e del marketing.
 
"Intravediamo dei cambiamenti strutturali considerevoli nel commercio delle macchine in Scandinavia. Siamo convinti di poter diventare un partner solido per gli agricoltori nel settore delle macchine" ha affermato l'amministratore delegato del gruppo Danish Agro Christian Junker.
"Inoltre - ha concluso - sono certo che con Claas potremo stabilire una collaborazione basata sulla fiducia".