Agenda ricca di appuntamenti quella dei prossimi mesi per il brand Goldoni.

Di respiro internazionale, in programma a Tirana, Albania, dal 13 al 15 giugno prossimo la prima edizione di Eima South-East Europe, appuntamento dedicato alla meccanizzazione agricola e ai prodotti per l’agroindustria Made in Italy sulla quale Goldoni scommette portando parte della propria gamma specializzata capitanata dal 3050Star.

L'evento novità, si configura come occasione statica e dinamica per dimostrare il passo contenuto, la maneggevolezza e l’ottimo rapporto qualità prezzo delle macchine Goldoni.

Subito dopo, il 19 e 20 giugno, Goldoni godrà del bel sole estivo nei filari dell’azienda agricola Cà Tron a Roncade, Treviso, nell'edizione 2014 di Enovitis in campo
In prima fila, Ronin V che grazie ai suoi nuovi set ruote da 8.3-24” posteriore abbinato al 200/70 R16 anteriore, raggiunge la larghezza minima da 1.09 metri.
Visto in anteprima a Fieragricola 2014, farà bella mostra insieme a tutta la gamma specializzata Goldoni.




Del Ronin sarà possibile apprezzare la multifunzionalità dei suoi 48 cavalli abbinati a una trasmissione 12+12 con l'aggiunta di ulteriori 4 retromarce veloci, il tutto racchiuso in un design moderno ed accattivante.

Infine, l'ultimo appuntamento della casa di Carpi, è fissato per il 6 luglio a Riva Ligure, Imperia, dove, in occasione del Transcar Day 2014 organizzato da Goldoni con il concessionario C.M.A.C., debutterà il Transcar 'Triple' a tre posti omologati visto in anteprima a Fieragricola 2014.



Oltre al sedile del conducente, sono stati posizionati due sedili passeggeri sulla robusta struttura delle Transcar a ruote sterzanti RS; saranno disponibili in questa versione i modelli 40RS / 60RS / 70RS.