Aggiungi un posto al Transcar, anzi due

Goldoni ha presentato a Fieragricola 2014, Ronin 'V', nella versione da 1,09 metri di larghezza che fa spazio ai tre posti omologati del Transcar 'Triple'

Michela Lugli di Michela Lugli

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

transcar-40rs-triplefieragricola014.jpg

Nuovo Trancar Triple nel modello 40Rs
Fonte foto: Agronotizie

Novità da Goldoni SpA per Fieragricola 2014, gli aggiornamenti di prodotto che riguardano il Transcar ora in versione 'Triple' a tre posti omologati esposta nel modello 40RS e il Ronin 'V' che diventa ancora più compatto grazie alla nuova larghezza di 1,09 metri.




L'omologazione, arrivata proprio prima che Fieragricola aprisse i battenti della 111° edizione, consentirà il trasporto sulla robusta struttura del Transcar a ruote sterzanti - RS, del conducente e di altri due passeggeri che potranno accomodarsi sui sedili aggiuntivi integrati con due maniglioni frontali per garantire stabilità ai passeggeri e dotati di cinture di sicurezza e bracciolo.

Con quattro ruote motrici, bloccaggio del differenziale anteriore e posteriore a comando idraulico, Transcar approda sul mercato nella versione tre posti, a partire da maggio 2014, con i modelli 40RS, 60RS e 70RS.



 
Pensato per le lavorazioni in montagna che richiedono la movimentazione di materiali, Trancar offre una gamma di motorizzazioni da 22 a 66 cavalli con raffreddamento ad aria o ad acqua. 


Nella versione 40RS vista a Verona, il motore diesel da 37 cavalli e 3 cilindri opera con una trasmissione a 8 marce avanti più 8 in retromarcia sincronizzate con inversore.

Ronin più compatto e più multifunzionale
Dedicato a vivaisti, lavorazioni in serre, filari stretti e a tutte quelle lavorazioni in cui lo spazio è ridotto e sono sufficienti 50 cavalli di potenza, Ronin si fa stretto e grazie ai suoi nuovi set ruote 8.3-24” posteriore abbinato al 200/70 R16 anteriore, raggiunge la larghezza minima di 1,09 metri.


Disponibile da subito sul mercato, vanta il telaio di protezione abbattibile mantenendo invariate le altre caratteristiche del Ronin sul mercato in due potenze da 38 e 48 cavalli con cambio 12+12 fast reverse.
 

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Goldoni

Autore:

Tag: macchine agricole fieragricola

Speciale: Fieragricola 2014

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 206.510 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner