E' grande l'orgoglio con cui Vicon, brand del gruppo Kverneland, accoglie il prestigiosissimo premio Red Dot Design Award conferito da una giuria internazionale composta da esperti del settore, alla nuova falciatrice a tamburi Vicon Expert 432F, posizionandola tra i migliori prodotti del 2014.



Si tratta del riconoscimento internazionale più famoso e prestigioso al mondo nell’ambito del design che quest' anno ha premiato solo l'1,5 per cento delle 4815 candidature provenienti dalle case produttrici di ben 53 paesi diversi

Un importante riconoscimento che aggiungendosi al premio olandese GIO per il Design e al premio tedesco IF, ottenuti negli scorsi mesi, porta a quota tre il medagliere  che valorizza la falciatrice Vicon Expert 432F per il suo design innovativo.


 
Elementi che hanno permesso di ottenere questo enorme successo in pochissimi mesi sono la grande ergonomicità e la sicurezza, garantita dalle protezioni laterali FlexProtect e dalla cassetta per attrezzi integrata che permette una semplice manutenzione.



Le premiazioni ufficiali avranno luogo il 7 luglio 2014 a Essen, in Germania. Seguirà una mostra esclusiva dall’8 al 3 Agosto nel Museo del Red Dot Design di Essen.