Grande successo per New Holland all'edizione 2014 di Fieragricola due gli spazi espositivi della casa torinese che ha dedicato un'area alle macchine da pieno campo, trattori di alta e media potenza e macchine da raccolta, cui ha affiancato, al padiglione 4, uno stand specificamente ideato per le attività dell’agricoltura specializzata.



Area espositiva New Holland dedicata alle macchine da pieno campo

"Quest’anno, oltre allo stand principale, abbiamo un’area completamente dedicata ai trattori specializzati e alle vendemmiatrici - ha dichiarato Marco Mazzaferri, business director del mercato Italia di New Holland Agricolture - proprio per avere uno spazio più circoscritto, interamente destinato a questo settore che, per la realtà del nostro paese, costituisce il 40 per cento dell’agricoltura italiana e nel quale New Holland detiene storicamente una posizione di leadership".


Area espositiva New Holland dedicata agli specializzati
 
Presenti  nell’area esterna, due trattori in esposizione dinamica grazie ai quali è stato possibile porre in evidenza innovazioni tecnologiche quali il sistema Field IQ per il T5.115 e la guida Autopilot per il T4.105N.
Ospitato dall'ampio stand dedicato al pieno campo, dove hanno trovato spazio le nuove CX7000/8000 Elevation, il T8 e il T6 AutoCommand™, la Roll-Belt e il telescopico LM Tier 4, è stato lanciato in anteprima nazionale il configuratore New Holland a disposizione dei clienti che hanno potuto utilizzare, personalizzare e richiedere informazioni sul prodotto selezionato. Il configuratore è accessibile tramite il sito web di New Holland o in alternativa tramite la pagina 'My New Holland' .
 

 
Grande attenzione ha suscitato l'area dedicata ad Expo 2015 del quale New Holland Agriculture, come parte del gruppo Cnh Industrial, è partner globale ufficiale e al quale parteciperà con un padiglione di 1.638 metri quadri dove verrà rappresentata l'azienda agricola sostenibile.

Best seller award 2013
New Holland si è aggiudicata, infine, la qualifica di brand più premiato del Best Seller award 2013 che ha assegnato i riconoscimenti sulla base di dati ufficiali di immatricolazione diffusi dalla Motorizzazione vedendo alternarsi sul podio i più importanti marchi suddivisi nelle categorie di trattori specializzati, isodiametrici, cingolati, mezzi da campo aperto, utility e compatti, a medio, alta e altissima potenza.
 

 
Vincitore assoluto 2013, a conferma del successo della gamma T4000, il modello New Holland T4050 con 313 unità immatricolate. Alla casa 'giallo-blu' sono toccati anche il secondo posto con il T4050F, il quarto posto con il T5.115 e il decimo posto con il TK4060.


Questo articolo fa parte delle collezioni: