Eima sbarca in Sicilia

L'evento di lancio della fiera internazionale della meccanizzazione agricola si terrà a Enna, lunedì 24 settembre, ore 17.30

Questo articolo è stato pubblicato oltre 7 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

eima-sicilia-2012-locandina.jpg

Enna, piazza Armerina, lunedì 24 settembre, ore 17.30

Lunedì 24 settembre l'Eima farà tappa in Sicilia. In piazza Armerina a Enna, nella sala convegni della Proseme, contrada Grottacalda, ore 17.30, si terrà l'evento di lancio della Fiera internazionale della meccanizzazione agricola che verrà presentata ufficialmente agli operatori contoterzisti e agli imprenditori agricoli siciliani.

Ad organizzare la tappa è il mensile di agricoltura professionale AgriSicilia che ha provveduto all’allestimento del convegno e che ne aprirà i lavori.

L’evento di piazza Armerina darà così la possibilità a FederUnacoma di presentare la Fiera Eima insieme all’offerta economica di incentive proposta per agevolare la visita degli interessati alla Fiera bolognese.  

Apriranno i lavori il direttore di Agrisicilia Massimo Mirabella, l’amministratore delegato della Proseme Roberto Angileri e il delegato Unima in Sicilia Silvio Balloni. A seguire prenderanno la parola i responsabili della Fiera e Girolamo Rossi per FederUnacoma.

 

Scarica il programma in formato pdf

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 217.828 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner