E' arrivato il caldo….e che caldo.

Nonostante le temperature tropicali dell’Enovitis in Campo svoltosi il 21 e 22 giugno a Fiumana di Predappio l’affluenza è stata alta ma per tutti quelli che hanno preferito non spostarsi abbiamo preparato e messo on line qualche immagine di quest’edizione 2012 dallo stand Fendt.

Guarda le immagini

 

Reportage di un team imbattibile

Ti presentiamo con un breve reportage, un team imbattibile: il Fendt 820 Vario con un cippatore che lavora nella Provincia di Bergamo. 

Dopo l’acquisto di un Fendt 820 Vario in primavera 2011, il Consorzio Forestale Presolana (BG) si è dotato in autunno di un cippatore, un altro importante tassello che si aggiunge alle molteplici attività svolte da questa realtà presente sul territorio dell’alta Valle Seriana.

Il Consorzio è stato costituito nell’anno 1997, per volontá degli amministratori, trattasi di impresa agricola regolarmente iscritta alla camera di commercio industria artigianato e agricoltura della Provincia di Bergamo.

Leggi tutto l'articolo

 

E' arrivato il nuovo Focus!

E' uscito il nuovo Focus! Come sempre ricco d'informazioni e di attualità.

I contenuti anche questa volta spaziano a 360 gradi: dalla nuova serie 300 SCR all'usato Fendt, da immagini delle presentazioni della serie 700 in tutta Italia a un articolo su come nasce il design dei trattori.

Inoltre in quest'edizione abbiamo messo uno speciale riguardo ai nostri clienti: troverai reportage dal Veneto, dal Trentino, dalla Lombardia, dal Piemonte, dall'Emilia ed anche dalla Puglia

Abbonarsi è facile...

 

Una storia di successo scritta da Fendt

Quando i fratelli Fendt cominciarono con loro padre Johann Georg a costruire dei trattori nella loro officina, non potevano ancora immaginare l'evoluzione delle tecnologie applicate sui trattori nel nostro secolo.

Il concetto era chiaro sin dall'inizio: convincere i clienti con soluzioni innovative, proporre convenienza ed affidabilità.

Così nel 1930 fu costruito il primo trattorino europeo da 6 CV con aratro applicabile e falciatrice indipendente dalla velocità

La storia del marchio Fendt

 

Per finire, le proposte Fendt Shop per il tuo viaggio

Nella collezione Fendt Shop trovi tante proposte per il tuo viaggio: dal beauty case al classico zaino, dalla borsa per lo sport o per il weekend allo zaino per i ragazzi.