Portate o trainate, sempre Kuhn sono

Le irroratrici per diserbi di Kuhn, nelle loro tre versioni portate e una trainata, permettono autonomie comprese tra gli 800 e i 3.200 litri

Donatello Sandroni di Donatello Sandroni

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 7 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, leggi le ultime novità di Kuhn Italia.

kuhn-omnis-portata.jpg

La Omnis di Kuhn
Fonte foto: Macchine Trattori - Editoriale Orsa Maggiore

Un po' per tutti i gusti, gli irroratori Kuhn. Nel catalogo dell'azienda di Saverne possono infatti trovare soddisfazione molteplici esigenze operative aziendali.
Sono ben tre le differenti opzioni "portate", individuabili nelle gamme “Deltis”, “Omnis” e “Altis”. Le prime due offrono autonomie da 850 a 1.260 litri, mentre le “Altis” spaziano dai 1.450 ai 1.900 litri. Infine la gamma trainata “Atlantique” che quanto ad autonomia arriva ai 3.440 litri.
Alcune soluzioni tecniche migliorano il comfort e l'efficienza operativa delle gamme Kuhn. Tutte caratterizzate da un grande equilibrio e da ottima manovrabilità, le irroratrici Kuhn possono anche contare sull’attacco automatico “Easy Hitch“, una struttura a triangolo da fissare preventivamente all’attacco a tre punti, facilitando così l'aggancio dell’irrotratrice.
Il sistema di sollevamento integrato “Optilift”, a parallelogramma con bombola d’azoto e barre diagonali, assicura inoltre la possibilità di sollevare e ripiegare le barre in posizione longitudinale rispetto all’asse maggiore del trattore. Ciò consente di ripartire il peso delle barre su entrambi gli assi del trattore, conferendo maggiore stabilità al mezzo durante le fasi di trasporto.
Infine, le sospensioni “Equilibra”, alle quali viene delegato il compito di correggere automaticamente le pendenze a tutto vantaggio del comfort e della sicurezza.
 


L'articolo completo

è disponibile nel pdf allegato

(vedi on line, in calce all'articolo)

Tratto da Macchine Trattori - aprile 2012

in collaborazione con Editoriale Orsa Maggiore

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Editoriale Orsa Maggiore

Autore:

Tag: macchine agricole