Dal primo settembre 2010 New Holland Agriculture ha adottato, a partire dall'Italia, l'adozione di un listino unico europeo. Ciò, di fatto, significa che i valori di listino di trattori e macchine da raccolta New Holland saranno uguali in tutti i Paesi europei.

Questa decisione è armonicamente in linea con un'immagine, quella di New Holland, che lo vede primo marchio nella scelta degli agricoltori italiani e leader sul mercato europeo.

"Solamente un marchio con questa importanza, e grazie alla sua capillare rete di concessionari esclusivi e professionali, poteva scegliere la difficile strada della trasparenza e della chiarezza, adottando prezzi univoci a livello europeo - ha affermato Domenico Reggiani, Business director New Holland Italia - Ora tutti i clienti potranno beneficiare della tecnologia utile dei prodotti New Holland e contemporaneamente dell'accresciuta trasparenza dei prezzi di listino. La rete di concessionari New Holland è a loro disposizione per fornire tutte le informazioni e illustrare tutti i vantaggi di questa scelta".