Consegnato in provincia di Reggio Emilia, il primo trattore New Holland T7070 Auto Command™ Blue Power. A rompere il ghiaccio  è stato Daniele Rizzi di Castelnovo di Sotto (RE), contoterzista che opera nella provincia di Reggio Emilia con più di 130 clienti ed oltre 1200 ettari lavorati all’anno.

Il T7070 Auto Command™ Blue Power è un'edizione speciale caratterizzata da uno stile unico: una verniciatura esclusiva in una tonalità di blu metallizzato con finiture argentate e cromate. Una preziosità del nuovo Blue Power è la possibilità di personalizzarlo sul cofano col nome del cliente scritto con vernice cromata e catarifrangente. A consegnare le chiavi del trattore sono stati Domenico Reggiani, business director New Holland Italia, e Lamberto Colla, direttore del Consorzio Agrario di Parma. Con questa cerimonia, Domenico Reggiani ha voluto premiare la fedeltà al gruppo con una targa a ricordo dei 60 anni di lavoro ininterrotto che la famiglia Rizzi ha compiuto assieme a New Holland e al Gruppo Fiat.

"Sono felice di consegnare questa targa ad un grande imprenditore agromeccanico come Daniele Rizzi. Acquistare un trattore T7000 Auto Command™ in edizione Blue Power - ha affermato Domenico Reggianisignifica scegliere il massimo della potenza, dell’innovazione tecnologica e dello stile New Holland".

 

Il trattore in edizione speciale Blue Power
La serie di trattori New Holland T7000 si è recentemente aggiudicata i prestigiosi titoli “Tractor of the Year 2010” e "Golden Tractor for Design" per il trattore New Holland T7070 Auto Command™ con trasmissione a variazione continua di seconda generazione. I riconoscimenti ottenuti fanno della Serie T7000 la gamma di trattori in assoluto più premiata nei tredici anni di storia del concorso “Tractor of the Year”. Per festeggiare questi successi, New Holland ha lanciato su scala mondiale due modelli in edizione speciale: il T7070 Auto Command™ Blue Power ed il T7060 Power Command™ Blue Power.
Il modello T7070 Auto Command™ Blue Power è disponibile in versione full-optional completa di bracciolo SideWinder™ II, monitor Intellivew III, predisposizione alla guida automatica IntelliSteer e sollevatore anteriore. Auto Command è la nuova trasmissione a variazione continua (CVT) New Holland di facile impiego, che offre un controllo fluido e progressivo dell’incremento di velocità.

Il modello T7060 Power Command™ Blue Power presenta le stesse caratteristiche del T7070 in versione Blue Power, compresa la consolle SideWinder™ II. La serie Power Command offre la migliore trasmissione Full Powershift della categoria, consentendo cambi di gamma fluidi per un controllo totale del mezzo nelle più gravose applicazioni sotto sforzo.

 


 

La cerimonia di consegna del primo Blue Power in Italia