Serie W, T, C e S: queste le nuove mietitrebbiatrici presentate da John Deere che si caratterizzano per il pacchetto di soluzioni cosiddetto "i", che comprende i dispositivi AutoTrac, HarvestSmart, Harvest Monitor e ProDrive.  Quattro soluzioni tecnologiche in grado di aumentare le prestazioni e di ridurre i costi operativi della macchina. 

L'AutoTrac è un sistema di guida automatica satellitare che consente di utilizzare per l'intera larghezza la barra di taglio, incrementando le prestazioni: falciare più velocemente, con maggior direzione e sempre con un taglio pieno. Permette inoltre di svoltare più rapidamente a fine campo, in quanto AutoTrac "intuisce" facilmente il percorso di ritorno.

L'HarvestSmart è un sistema di controllo automatico della velocità di avanzamento in relazione alla quantità di prodotto raccolto, mentre l'Harvest Monitor permette di visualizzare le informazioni sul prodotto raccolto: tramite questi dispositivi la resa della mietitrebbia sarà semore alta. Infine, ProDrive è una trasmissione a variazione continua mediante cambio power shift, blocco differenziale automatico e unità frenanti con innesto automatico del freno di stazionamento che offre una tenuta eccellente su pendii ripidi, campi bagnati o secchi, su strada o nel campo. 

 

Per ulteriori informazioni:
John Deere Italiana Srl
20060 Vignate Mi – Via G. Di Vittorio, 1
Tel. 02.95458232 – Fax 02.95360141
Procicchianillenia@JohnDeere.com
www.deere.com/it