Crif, in partnership con Fondazione Golinelli e con il supporto operativo di G-Factor, intende accompagnare nel mercato idee di giovani, scienziati e startup, con il supporto di esperti e investitori fin dalle prime fasi di sviluppo.

 

Per questo motivo promuove la Call for Innovation AgriTech & FoodTech 2022 per progetti innovativi e nuove imprese, dedicata a chi pensa di avere un'idea vincente soprattutto nei seguenti ambiti: Satelliti, droni e altri dispositivi (Iot), Marketplace, Market intelligence, Farm management software, Traceability.

 

Le risorse disponibili per la Call ammontano a 360mila euro destinati a supportare fino ad un massimo di tre progetti imprenditoriali in un percorso di incubazione accelerazione della durata di quattro mesi. Ciascun progetto riceverà complessivamente fino a 120mila euro, di cui 80mila in denaro e 40mila euro in servizi personalizzati, che saranno offerti nell'ambito del Programma G-Force.

Le risorse saranno erogate a ciascun progetto imprenditoriale come investimento in equity.

 

Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è il 19 giugno 2022.

 

Per avere maggiori informazioni sulla Call, sulle altre due Call for Innovation (Life Science&Digital Health e Fintech&Insurtech) e sulle due Call for Plug In (Industry 4.0, Big Data processing- HCP & Applied Artificial Intelligence e Social Impact) si può partecipare ai webinar presenti in questa pagina.

 

Per iscriversi è necessario compilare i vari campi del form in questa pagina.

 

È possibile candidarsi alla Call da questa pagina.



Assistenza Tecnica e Servizi per lo Sviluppo delle Imprese nei seguenti settori:
Agricoltura, Progettazione e sviluppo, Finanziamenti pubblici agevolati, Organizzazione aziendale ed Energie rinnovabili
Visita il sito internet