Stefano Pezzo è il nuovo presidente di Fruitimprese Veneto, eletto all’unanimità nel corso dell'Assemblea ordinaria del 29 aprile.

Nato a Verona nel 1975 , laureato in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano, sposato e con 4 figlie, proviene da una famiglia (Bragantini ) che da 4 generazioni è nel mondo dell’ortofrutta con un’azienda  sita in San Martino Buon Albergo (Vr) che si occupa di mele e ciliegie. Dopo un’esperienza di 6 anni in Greenery Italia , filiale italiana del gruppo olandese The Greenery che commercializza prevalentemente verdure in tutto il mondo, nel 2008 fonda Cherry Passion srl , società di import-export prodotti ortofrutticoli, con sede sempre in San Martino Buon Albergo.

"Confido in un consiglio direttivo attivo, che da subito si adopererà per il bene del nostro gruppo – ha dichiarato Pezzo dopo la sua elezione - Invito inoltre le aziende del nostro settore non ancora socie ma interessate ad usufruire dei servizi della nostra associazione a farsi avanti senza indugio, saremo lieti di accoglierle e di offrire loro una molteplicità di servizi e informazioni che sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo".