Apicoltura sostenibile, arrivano i podcast dei webinar Fao e Izs

Disponibili su Youtube le registrazioni dei due eventi online che si sono tenuti il 23 e il 30 ottobre scorsi. All'interno i link ai video

Matteo Giusti di Matteo Giusti

api-apiario-by-fao-jpg.jpg

Webinar Fao-Izs Lazio Toscana, sono disponibili le registrazioni su Youtube
Fonte foto: Fao

Se non siete riusciti a seguire in diretta i seminari online sull'apicoltura sostenibile organizzati dalla Fao e dall'Izs Lazio Toscana, o se li avete seguiti e li volete rivedere, non preoccupatevi: ora sono disponibili le registrazioni.

La Fao infatti ha pubblicato su Youtube i link dove poter riascoltare e rivedere i seminari che si sono svolti il 23 e il 30 ottobre scorsi.

Per rivedere l'evento del 23 ottobre, dal titolo Why sustainable beekeeping? - Perché apicoltura sostenibile? - che ha visto come relatori principali Cooper Schouten dell'Università australiana della Croce del Sud che ha presentato esperienze di sviluppo rurale nell'area del Pacifico e Lucas Alejandro Garibaldi, esperto di impollinazione e ambiente dell'Università argentina di Rio Negro, basta cliccare su questo link.

Per il seminario del 30 ottobre, dal titolo Keeping bees around the world. Not just honeybees and beehives - Tenere api nel mondo, non solo arnie e api da miele - dove i lavori sono stati aperti da David Rubik dell'Istituto di ricerca tropicale Smithsonian di Panama e da Robert Brodschneider dell'Università di Graz in Austria, la registrazione è stata divisa in due parti: I Parte e II Parte.

Quindi non resta che augurarvi buona visione o, nel caso, buona rivisione.

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Agronotizie

Autore:

Tag: api apicoltura webinar

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 250.703 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner