Kuhn ha creato all'interno del proprio sito un'apposita sezione ai nuovi carri miscelatori Euromix I serie 70 (per accedervi clicca sul link).

I carri presentano una coclea miscelatrice azionata da una scatola di rinvio d'angolo esclusivo Kuhn e 2 controcoltelli per un taglio accelerato e una miscela omogenea; sono inoltre presenti un sistema elettronico di pesata semplice con telaio indipendente e un sistema elettronico di pesata programmabile in equipaggiamento opzionale, con schermo grafico ad alta risoluzione e istruzioni di utilizzo in linea.

La distribuzione è facilitata dalla presenza di portelloni, che possono essere anteriore destro e/o posteriore sinistro.

E' inoltre presente una scaletta di controllo di serie per visualizzare il processo di miscelazione.

Per offrire a ogni tipologia di bestiame una razione correttamente miscelata, la gamma dei carri miscelatori Euromix I serie 70 permette di:

• Sminuzzare rapidamente le balle intere rispettando rigorosamente i parametri di fibrosità raccomandati dagli alimentaristi.

• Rispettare la struttura del foraggio per una ruminazione migliore, grazie alla rapidità del processo di miscelatura.

• Rispettare le quantità di ogni componente la razione per un migliore equilibrio nutrizionale grazie alla pesa più precisa del mercato.

• Distribuire le razioni nelle stalle più strette grazie alla loro compattezza ed alla loro eccellente maneggevolezza

Nel mini-sito sono disponibili, oltre alla presentazione della gamma, vari approfondimenti e un video che presenta le caratteristiche e il funzionamento di Euromix I.