Vincere un atomizzatore? Scopri come su Fitogest

Scoprire come controllare le macchine irroratrici per superare il controllo funzionale obbligatorio previsto dal Pan. E' questo l'obiettivo del quiz a premi indetto dal portale di Image Line. Si può partecipare fino al 31 dicembre 2020

concorso-vinci-atomizzatore-2020-fitogest-fonte-image-line.jpg

Concorso a premi valido dal primo gennaio al 31 dicembre 2020

Per scoprire, e premiare, quanto agricoltori e tecnici siano esperti di controllo funzionale sulle macchine irroratrici, Fitogest ha indetto un concorso.

Dal titolo "Quiz a premi: Vinci l'Atomizzatore", il concorso di Image Line dà la possibilità di vincere un'irroratrice trainata Vulcano.


Come funziona

Quando è entrato in vigore il Pan, in cosa consiste il controllo funzionale delle irroratrici, ogni quanto occorre ripetere il controllo funzionale.
Queste sono solo alcune delle tredici domande, messe a punto insieme a Roberto Bulzoni, considerato uno dei maggiori esperti sul controllo funzionale e la taratura delle macchine agricole, presenti nel quiz.

Per tutti quelli che completano il quiz, saranno presenti dei video con contenuti tecnici sui temi del concorso. Questi permetteranno all'utente che non ha risposto esattamente a tutti i quesiti di "formarsi" e di riprovare il mese successivo.


Il risultato

Premi giornalieri
Se invece il partecipante, al temine del questionario, avrà risposto correttamente a tutte le domande, parteciperà all'estrazione giornaliera di un kit di dispositivi di protezione individuali.
Dedicato a tutti gli operatori agricoli che eseguono irrorazioni di fitofarmaci e prodotti chimici, il kit è composto da: 1 respiratore 3M 4251+ A1P2 30150 vapori organici + polveri; 1 tuta 3M Macrobond Ultra 4545 bianca prot.5/6; 1 occhiale 2890 3M L.POLI-TRASP.22457 e 1 paio di guanti Ansell AlphaTec Solvex Plus 37675.

Estrazione finale
Tutti coloro che hanno risposto in modo corretto al questionario nell'arco del periodo di svolgimento, prenderanno parte all'estrazione finale.
In palio un'irroratrice trainata mod. G.10 VNS Lineare "F" Vulcano. Questa assicura più uniformità nell'irrorazione, meno deriva del prodotto e assorbimento di potenza per una maggiore professionalità.

Partecipa al quiz: Vinci l'Atomizzatore
 

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 222.335 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner