Se il tuo interesse è quello di avere una protezione duratura dei cereali immagazzinati fino a 12 mesi senza la necessità di ripetere il trattamento o di movimentare nuovamente la massa e senza la necessità di richiedere  permessi o bloccare lo stabilimento allora la soluzione è la linea Actellic®.

E’ importante sapere che un attacco di insetti sulle derrate può portare ad un perdita quantitativa e qualitativa molto elevata che alcune fonti autorevoli attestano intorno ad un 20%.
L’intervento in fase di stoccaggio con uno dei prodotti della linea Actellic® vi permette di evitare queste notevoli perdite economiche oltre che la formazione o il proliferarsi di muffe e tossine.

Actellic® è linea completa di prodotti  a base di pirimifos metile puro. Questa nota sostanza attiva ha la capacità di preservare la massa da attacchi di tutte le tipologie di insetti con un solo trattamento entro i limiti massimi di residuo (LMR) acconsentiti. Actellic® esiste in forma concentrata con un soluzione da diluire in acqua,  in una forma pronta all’uso da applicare direttamente o in polvere per una copertura ottimale della massa.

Actellic è un marchio del gruppo Syngenta registrato e distribuito da Newpharm e il suo uso è autorizzato da tutte le autorità regolatorie, dal Codex Alimentarius dall’organizzazione mondiale della sanitià (Oms) e dalla Fao  E’ inoltre riconosciuto dall’organizzazione Mmarittima internazionale e non richiede di alcun periodo di carenza.

www.protezionecereali.it

Per maggiori informazioni:
Newpharm srl - Via Tremarende, 24/B
35010 Santa Giustina in Colle (PD)
Tel. 049 9302876 - Fax 049 9320087
info@newpharm.itwww.newpharm.it