L'acquisizione di MaterMacc ad opera di Pöttinger ha portato ad una graduale riorganizzazione interna per raggiungere i più alti livelli di efficienza che caratterizzano l'approccio del Brand austriaco.

 

Se a livello produttivo numerose sono state le evoluzioni degli ultimi due anni, ecco giungere una novità che coinvolge direttamente gli utenti finali: MaterMacc annuncia il lancio del nuovo sito web matermacc.it

 

L'occhio più attento lo avrà sicuramente notato, ora il sito del Brand friulano ricalca lo stile e la grafica di quello di Pöttinger: dopotutto anche questa evoluzione fa parte del processo di acquisizione iniziato nel 2022.

 

La nuova veste grafica della homepage del sito web di MaterMacc

La nuova veste grafica della homepage del sito web di MaterMacc

(Fonte foto: MaterMacc)

 

MaterMacc: un sito web con una marcia in più

Il nuovo sito è stato progettato per esser ancora più veloce e user friendly, mantenendo la piena compatibilità grazie ad un design responsive ai diversi dispositivi, dai classici computer a tablet e smartphone.
 

Le sezioni del nuovo portale dedicate alle attrezzature e alle tecnologie digitali, dalla semina di precisione, alla sarchiatura e all’irrigazione, sono state arricchite con informazioni e immagini utili per l'approfondimento delle caratteristiche dell'intera gamma MaterMacc. Disponibile anche una nuova sezione che rende consultabili e scaricabili le brochure e le immagini di prodotto. 


Non mancano le aree dedicate al contatto diretto con il team MaterMacc e anche una pagina destinata alla ricerca dei concessionari per entrare in contatto con la rete vendita locale.

 

Esempio di galleria fotografica per le pagine prodotto del nuovo portale online di MaterMacc

Esempio di galleria fotografica per le pagine prodotto del nuovo portale online di MaterMacc

(Fonte foto: MaterMacc)

 

Il sito, attualmente consultabile nelle lingue italiano, inglese e tedesco, è in costante aggiornamento e l'azienda prevede di aggiungere nei prossimi mesi ulteriori contenuti più dettagliati sui prodotti in catalogo.