Kubota e Giants Software, sviluppatore della serie di videogiochi di simulazione agricola, hanno annunciato il lancio del Kubota Pack per Farming Simulator 22. I videogiocatori potranno utilizzare undici veicoli e attrezzature dell'Azienda giapponese direttamente nel gioco.

 

I giocatori troveranno Kubota M8, il trattore più grande finora prodotto da Kubota e disponibile solo negli Stati Uniti. Con una cabina estremamente spaziosa e una visibilità a 360 gradi, il trattore promette agli agricoltori virtuali versatilità e potenza proprio come nella vita reale.

 

Sono inclusi anche i trattori delle Serie M5, M6 e M7, oltre ad altri macchinari come minipale, pale cingolate e altri veicoli utilitari progettati per gestire le attività agricole quotidiane. Il pacchetto mette a disposizione anche nuovi outfit: i giocatori potranno indossare l'abbigliamento ufficiale di Kubota sui loro personaggi.

 

Il Kubota Pack verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 28 giugno per tutte le principali piattaforme che supportano Farming Simulator 22.

kubota-in-farm-simulator-22.jpeg
Kubota annuncia il nuovo pacchetto per il gioco di simulazione agricola Farming Simulator 22 Fonte foto: Kubota