Kubota e Giants Software, sviluppatore della serie di videogiochi di simulazione agricola, hanno annunciato il lancio del Kubota Pack per Farming Simulator 22. I videogiocatori potranno utilizzare undici veicoli e attrezzature dell'Azienda giapponese direttamente nel gioco.

 

I giocatori troveranno Kubota M8, il trattore più grande finora prodotto da Kubota e disponibile solo negli Stati Uniti. Con una cabina estremamente spaziosa e una visibilità a 360 gradi, il trattore promette agli agricoltori virtuali versatilità e potenza proprio come nella vita reale.

 

Sono inclusi anche i trattori delle Serie M5, M6 e M7, oltre ad altri macchinari come minipale, pale cingolate e altri veicoli utilitari progettati per gestire le attività agricole quotidiane. Il pacchetto mette a disposizione anche nuovi outfit: i giocatori potranno indossare l'abbigliamento ufficiale di Kubota sui loro personaggi.

 

Il Kubota Pack verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 28 giugno per tutte le principali piattaforme che supportano Farming Simulator 22.