Il recente accordo di cooperazione siglato da Deutz Italia e Faresin Industries rafforza la presenza sul territorio e amplia l'assistenza tecnica post vendita sulle macchine Faresin in Lombardia, allo scopo di rendere veloce e puntuale il servizio al cliente.

 

Deutz Italia diventerà un centro autorizzato Faresin e potrà rivendere i ricambi originali ed effettuare operazioni di manutenzione e riparazione, non solo sui propri motori, montati su carri miscelatori e sollevatori telescopici Faresin, ma anche sull'intero mezzo.

 

"Le migliori tecnologie non possono avere successo se non sono supportate da un servizio post vendita di qualità" commenta Giulia Faresin, Operations manager di Faresin, che aggiunge, "l'accordo con Deutz andrà ad intervenire sulla capillarità territoriale delle officine autorizzate, consentendoci di raggiungere facilmente i clienti lombardi per effettuare le riparazioni nel più breve tempo possibile".

 

"La nostra Azienda si sta concentrando nello sviluppo puntuale di un servizio post vendita che non si limiti al singolo motore, ma che si completi con tutta la macchina. L'accordo con Faresin è solo l'inizio di questo ambizioso progetto" spiega Marco Colombo, ceo di Deutz Italia.