Le esigenze finanziarie degli agricoltori sono cresciute negli ultimi anni, diventando sempre più sofisticate per adeguarsi ai cambiamenti del sistema globale. Per questo Faresin Industries lancia il nuovo servizio Faresin Finance.

Grazie ad un accordo, siglato con primari istituti di credito, l'Azienda intende fornire strumenti finanziari efficaci alla propria rete distributiva.

Il servizio si articola in un portafoglio prodotti che consente di andare incontro alle esigenze di ogni cliente, offrendo nuove modalità di finanziamento a tassi agevolati per carri miscelatori e sollevatori telescopici nuovi e usati.

"Faresin propone un nuovo servizio denominato Faresin Finance che semplifica le trattative per l'acquisto dei nostri carri miscelatori e sollevatori telescopici attraverso una gamma completa e flessibile di soluzioni di finanziamento. Con i nostri partner finanziari, tra i più importanti a livello globale, vogliamo supportare i progetti e gli investimenti dei clienti finali e offrire un importante aiuto alla nostra rete distributiva nella gestione delle trattative" commenta Silvia Faresin, vicepresidente di Faresin.