New Holland in campagna anche su due ruote

Sponsor ufficiale del Giro d'Italia 2022, il brand accompagnerà i ciclisti nelle 21 tappe della gara coinvolgendo clienti e partner in diverse iniziative legate all'evento

newholland-giro-italia-2022.jpg

New Holland a fianco dei campioni del Giro d'Italia 2022
Fonte foto: New Holland

Quest'anno New Holland corre sulle strade italiane anche in bicicletta. Infatti, sarà sponsor ufficiale dell'edizione 2022 del Giro d'Italia, gara ciclistica di tre settimane che precede il Tour de France e la Vuelta de España. Il 105esimo Giro prevede 21 tappe e partirà da Budapest il prossimo 6 maggio, facendo tappa in Ungheria per poi arrivare in Italia e concludersi il 29 maggio.

I campioni del ciclismo saranno accompagnati dal marchio di CNH Industrial che - noto per la rete capillare e lo stretto rapporto con la clientela - coinvolgerà clienti, concessionari e partner in numerose iniziative e attività di comunicazione legate all'evento sportivo.

"Con questa collaborazione saremo al fianco dei tifosi e delle comunità rurali che seguono con passione il Giro, supportando insieme i corridori attraverso campagne e città" afferma Sean Lennon, vicepresidente di New Holland Europe.

"La gara ciclistica esprime i valori di potenza, determinazione, passione e sostenibilità cari a NH" aggiunge Carlo Lambro, brand presidente di New Holland. "Sponsorizzando quest'evento con un seguito così ampio e molti fan tra gli agricoltori, il brand darà grande visibilità all'innovazione, alla tecnologia e alle prestazioni che offre ai clienti".