Le nuove misure si aggiungeranno presto alle diciotto già esistenti della gamma che si distingue per la combinazione di diverse soluzioni volte ad ottimizzare il lavoro in campo. Una di queste è la tecnologia VF, che consente di trasportare il 40% di peso in più rispetto a un pneumatico standard equivalente. Il tutto senza cambiare la pressione di gonfiaggio.
Quattro nuove misure per la Serie Bkt Agrimax V-Flecto
Inoltre, l'impronta a terra più ampia e il profilo del battistrada maggiorato del 10% riducono il compattamento del terreno, mentre la carcassa ultra-resistente e il tallone rinforzato aumentano la durabilità del 10% e permettono di usare al meglio il trattore in campo come su strada.
Agrimax V-Flecto - prima serie Bkt con tecnologia Nro (Narrow rim option) conforme agli standard dell'Etrto e quindi utilizzabile con cerchi standard e non specifici per pneumatici VF - ha riscosso un successo crescente dall'introduzione della prima misura VF 710/60 R 42 nel 2017 fino ad oggi. Ora, con ben ventidue misure, consentirà agli operatori di fare una scelta ancora più sostenibile, adottando il pneumatico giusto al momento giusto.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BKT