Dopo il lancio ad Agritechnica 2019 dei trattori Next Edition (5711 S e 5713 S Dyna-4 da 110 e 130 CV e 7720 S e 7726 S Dyna-VT da 200 e 255 CV), Massey Ferguson annuncia l'arrivo del nuovo 7719 S Next Edition Dyna-VT disponibile per nuovi ordini dal 14 settembre 2020.

La versione Next Edition di questi trattori si distingue per le elevate specifiche che, racchiuse in una livrea esclusiva e distintiva, offrono livelli di prestazioni impareggiabili e un ottimo rapporto qualità prezzo per migliorare la produttività di agricoltori e contoterzisti.

"Abbiamo semplicemente esaminato le esigenze dei nostri clienti in questo crescente segmento da 180-200 CV, nonché  gli optional, l'utilizzo e la trasmissione preferiti", afferma Francesco Murro, direttore marketing Massey Ferguson Europa e Medio Oriente. "Per celebrare questo modello di successo, premiato Macchina dell'anno 2019, abbiamo deciso di soddisfare queste precise esigenze con un pacchetto davvero interessante. Il modello Next Edition porta i nostri prossimi clienti al livello Next di prestazioni e affidabilità".

Un esclusivo emblema sul cofano e la targhetta all'interno che mostra il numero di produzione limitata distinguono tutti i modelli in edizione limitata Next disponibili nell'iconico colore rosso MF, ma con distintive griglie nere di serie oppure in una livrea completamente nera.
 
MF7719S Next Edition
 
Il motore Agco Power da 6 cilindri e 6.6 litri con SCR ha una potenza max massima a 1,950 giri al minuto di 190 CV che si porta a 220 CV con EPM. La trasmissione è il CVT Dyna-VT. Grazie a questa potente accoppiata, il modello Next Edition eccelle sia sul campo che su strada stupendo con le sue capacità di trazione e sollevamento, un'eccezionale risparmio di carburante, lunghi intervalli di manutenzione e bassi requisiti di manutenzione che riducono i costi di esercizio.
 

7719 S Dyna-VT  Next Edition, equipaggiamento da urlo

La versione Next Edition, al pari dei modelli Exclusive, dispone di impianto idraulico a centro chiuso da 110 litri al minuto, quattro distributori elettroidraulici, sospensione meccanica della cabina, bracciolo Command Control con leva Multipad, cruise control e neutro con freno, sospensione dell'assale anteriore Quadlink, climatizzatore automatico, specchietti regolabili con sbrinamento elettrico, terminale Datatronic 5 per la gestione delle funzioni del trattore e dell'agricoltura di precisione, sistema di telemetria MF Connect con abbonamento di tre anni incluso come standard.

Andando oltre queste già ricche specifiche, i modelli Next Edition sono dotati di sistema Ifls (Integrated front linkage system) per impieghi gravosi che offre una capacità di sollevamento fino a 4mila chili con comando dedicato dei due distributori ventrali, SpeedSteer per manovre più veloci e più facili, predisposizione per Auto-Guide, parafanghi posteriori larghi 2,55 metri con estensioni, ampi parafanghi anteriori e pivottanti (a seconda delle dimensioni del pneumatico), nuove misure standard di pneumatici tra cui 650 / 65R42 WF - 540 / 65R30 WA per migliorare la trazione e prevenire la compattazione, fino a sedici luci stradali di lavoro e a Led e, per finire, è ulteriormente personalizzabile con opzioni ed equipaggiamenti pensati per le esigenze specifiche del mercato o paese.