Jcb offre 37mila pasti a settimana

Partita un'iniziativa di soccorso, a livello internazionale, che aiuta le comunità attorno alle fabbriche del produttore inglese bisognose di cibo

uk-hubb-jcb.jpg

37mila i pasti settimanali distribuiti da Jcb
Fonte foto: JCB

Il personale addetto alla ristorazione Jcb nel Regno Unito e in India prepara più di 37mila pasti a settimana (2mila nel Regno Unito e oltre 35mila in India) per la distribuzione in città e villaggi vicini agli impianti produttivi.

"Il mondo sta affrontando una crisi internazionale e ora, più che mai, è importante che le comunità si riuniscano e aiutino le persone più vulnerabili della nostra società" ha dichiarato Lady Bamford ideatrice dell'iniziativa.
"I team di Jcb nel Regno Unito e in India stanno facendo un lavoro eccezionale per preparare così tanti pasti da distribuire alle persone più bisognose in questo momento".

Nel Regno Unito la distribuzione dei pasti sarà ampliata nei prossimi giorni e settimane per coprire i senzatetto, i dipendenti di prima linea del servizio sanitario nazionale, le famiglie in condizioni di fragilità economica e sociale di Rocester, Cheadle e Uttoxeter, gli anziani e coloro che soffrono di malattie mentali.

Fonte: JCB

Tag: macchine agricole curiosità

Temi caldi: Coronavirus

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 232.546 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner