Same, dei capolavori di trattori

Il Gruppo di Treviglio è a fianco di Marchesi Antinori come sponsor principale della mostra 'La Firenze di Giovanni e Telemaco Signorini' allestita presso Palazzo Antinori a Firenze

Info aziende
same-mostra-con-antinori-firenze-750x500.jpg

Same e Antinori insieme per l'arte

Same è lo sponsor principale della mostra 'La Firenze di Giovanni e Telemaco Signorini', inaugurata il 19 settembre scorso presso Palazzo Antinori a Firenze.
Si tratta di una mostra che raccoglie le magnifiche vedute di Firenze realizzate da Giovanni Signorini e dal figlio Telemaco nella seconda metà dell'Ottocento. Una collezione che mette assieme capolavori noti con tele che trovano qui la prima esposizione pubblica, organizzata eccezionalmente, nei saloni storici del Piano Nobile di Palazzo Antinori, per la prima volta aperti al pubblico.

Per Same la collaborazione con questo importante evento si inserisce nella partnership con Marchesi Antinori in essere dal 1992 e che contempla naturalmente la fornitura di trattori, macchine agricole e servizi collegati alla gestione dei mezzi agricoli oltre che la sperimentazione congiunta di nuovi prodotti.

"Da molti anni collaboriamo con Antinori attraverso i nostri trattori e la nostra tecnologia dedicata al settore viti-vinicolo", commenta Lodovico Bussolati, chief executive officer di SDF. "Siamo particolarmente orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione della mostra e di sostenere Antinori in questa importante iniziativa culturale".
 
La locandina della mostra

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 201.710 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner