Eima 2018: BKT scommette sul calcio italiano

In occasione dell'evento fieristico bolognese, la multinazionale indiana mette sul piatto un ospite d'eccezione: il popolarissimo ex calciatore della nazionale italiana Paolo Rossi

Contenuto promosso da BKT Europe (Balkrishna Industries Limited)
bktcalcio2.jpg

Per l'occasione, BKT distribuirà migliaia di palloni in omaggio ai visitatori dello stand
Fonte foto: BKT

Il calcio, si sa è lo sport italiano per eccellenza e sarà anche il focus della presenza BKT a Eima 2018, esposizione internazionale di macchine per l'agricoltura e il giardinaggio in programma a BolognaFiere dal 7 all'11 novembre prossimi.

Non c'è dubbio sul fatto che BKT abbia ben inteso questo concetto e, infatti, ad infiammare gli animi dei visitatori "tifosi" presenti allo stand nella giornata del 9 novembre, ci sarà Paolo Rossi, eroe nella storia del calcio azzurro che segnò ben 6 reti ai mondiali del 1982, vinti dall'Italia anche grazie alle sue prodezze.

A fare da cornice alla partecipazione come special-guest dell'ex calciatore ci saranno anche l'immancabile distribuzione delle migliaia di palloni gratuiti e il rinnovato appuntamento con le spettacolari acrobazie di Iya Traoré, re del football freestyle e protagonista ufficiale dei principali eventi BKT nel mondo.

Ed è proprio con Traoré che l'azienda ha siglato un accordo con cui si impegna a supportare la Fondazione IYA, creata dallo stesso campione, con l'obiettivo di aiutare i ragazzi guineani attraverso programmi scolastici e sportivi.

Ad affiancare la multinazionale indiana nella scelta della "miglior strategia di gioco per Eima" c'è Univergomma, il distributore italiano di pneumatici agricoli e agro-industriali, con il quale BKT ha ormai dal 2010 un'intesa vincente.
 

Ad intrattenere grandi e piccini ci sarà anche il calcio acrobatico di Yia Traorè che oltre ad essere un campione nello sport lo è anche nella vita, avendo creato una fondazione benefica, la Fondazione IYA, sostenuta dalla stessa BKTAd intrattenere grandi e piccini ci sarà anche il calcio acrobatico di Yia Traorè

Fonte: BKT

Tag: eima fiere pneumatici

Temi caldi: Eima International 2018

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 232.031 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner