Non c'è dubbio sul fatto che BKT abbia ben inteso questo concetto e, infatti, ad infiammare gli animi dei visitatori "tifosi" presenti allo stand nella giornata del 9 novembre, ci sarà Paolo Rossi, eroe nella storia del calcio azzurro che segnò ben 6 reti ai mondiali del 1982, vinti dall'Italia anche grazie alle sue prodezze.
A fare da cornice alla partecipazione come special-guest dell'ex calciatore ci saranno anche l'immancabile distribuzione delle migliaia di palloni gratuiti e il rinnovato appuntamento con le spettacolari acrobazie di Iya Traoré, re del football freestyle e protagonista ufficiale dei principali eventi BKT nel mondo.
Ed è proprio con Traoré che l'azienda ha siglato un accordo con cui si impegna a supportare la Fondazione IYA, creata dallo stesso campione, con l'obiettivo di aiutare i ragazzi guineani attraverso programmi scolastici e sportivi.
Ad affiancare la multinazionale indiana nella scelta della "miglior strategia di gioco per Eima" c'è Univergomma, il distributore italiano di pneumatici agricoli e agro-industriali, con il quale BKT ha ormai dal 2010 un'intesa vincente.
Ad intrattenere grandi e piccini ci sarà anche il calcio acrobatico di Yia Traorè
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BKT