Si chiude alla grande la stagione estiva Ritchie Bros

Più di tremila lotti venduti e un parco macchine di alta qualità ben descrivono il grande successo dell'asta tenutasi a Caorso (Pc) lo scorso 14 e 15 giugno

Info aziende
asta-ritchie-bros-14-e-15-giugno-018.jpg

Asta Ricthie Bros. Caorso 14 e 15 giugno 2018
Fonte foto: Ritchie Bros

Formula che vince non si cambia e Ritchie Bros., seguendo il consiglio, ha collezionato un altro grande successo mantenendo la formula di vendita suddivisa in due giorni per l'asta che si è tenuta il 14 giugno e 15 giugno a Caorso (Pc).

Una prima giornata per l'asta vera e propria dei macchinari e una seconda dedicata all'Asta a tempo. Con questo format la casa d'aste ha venduto oltre 3.200 lotti in un teatro molto affollato nonostante il caldo.

Ingredienti del successo, un parco macchine di qualità, vario e ricco messo a disposizione da oltre 230 aziende in gran parte italiane, venduto senza prezzo minimo di partenza al migliore offerente.

Gli offerenti sono stati più di 1.280 con oltre 64 paesi registrati tra Europa (tra i 540 compratori podio agli italiani seguiti da Polonia, Olanda, Belgio e Romania), Sud America (Cile e Argentina), Canada , Usa, Giappone, Taiwan e Thailandia, Emirati Arabi , Moldavia e Giordania. 

Altissima la partecipazione degli offerenti online: quasi il 50 per cento degli acquisti è infatti stato effettuato tramite il sito Ritchie Bros.
 

Appuntamento a ottobre

La prossima asta Ritchie Bros. presso la sede italiana di Caorso è in programma per il 4 e 5 ottobre 2018.
Come di consueto, sul sito sarà possibile seguire la crescita del parco macchine con fotografie dettagliate e descrizioni tecniche dei mezzi in vendita.
In alternativa, è possibile seguire gli aggiornamenti della sede di Caorso anche dalla pagina facebook Ritchie Bros. Italia.

Oltre alle aste dal vivo Ritchie Bros., è possibile comprare e vendere macchinari attraverso l'asta mensile online di Iron Planet o sul Marketplace E, la piattaforma di vendita con prezzo di riserva.

Maggiori informazioni per la vendita o l'acquisto di mezzi e macchinari al numero 0523.818801.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 189.287 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner