Accedi Registrati Non ricordi la password? ?  
30 anni di Image Line
Una Mano per i Bambini

Rinnovata la Serie 5M di John Deere

Un nuovo modello in gamma e tanti upgrade oltre a un look rivisto per i trattori giallo-verdi, tra i più venduti in Europa

Info aziende
jd5100mcon-caricatore-frontale-543r.jpg

Nuovo 5100M John Deere con caricatore frontale 543R
Fonte foto: John Deere

Tra le macchine europee più vendute, i trattori serie 5M di John Deere, oggi nella nuova versione 2018, sono sono stati progettati per i lavori in allevamenti e aziende agricole miste e specializzate.

Il nuovo modello 5090M, che sostituisce il 5085M, completa la linea affiancandosi ai quattro modelli 5075M, 5100M e 5115M.
Tutti i modelli montano motore PowerTech PWX John Deere Stage IIIB con CommonRail, che si avvale della soluzione 'Solo Diesel' di John Deere.

Le diverse opzioni di cabina, aggiornata e arricchita con nuovo display digitale, comprendono la versione aperta, con cabina standard o Premium con tettuccio apribile e, infine, una cabina di tipo stretto. Tra le novità, una leva del cambio di nuova progettazione con nuova funzione di disinnesto della frizione.

Un restyling anche esterno caratterizza queste macchine ora disponibili con pneumatici posteriori 540/65R38 più grandi pur mantenendo un raggio di sterzata entro i 4 metri. Facilita, infine, le attività con il caricatore frontale il nuovo cofano ribassato. Due i modelli di caricatore JD compatibili: i nuovi 543R e 603R.

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner