Le aste di Ritchie Bros sono eventi pubblici e chi non potrà essere presente in sede avrà la possibilità di registrarsi all'asta direttamente dal sito e fare offerte online in tempo reale. Non ci saranno offerte minime di partenza o prezzi di riserva, ma ogni macchina sarà venduta al miglior offerente.
L'appuntamento di ottobre sarà una grande opportunità per gli operatori del settore agricolo che vedranno in vendita oltre 240 trattori - appartenenti a molti brand e modelli - e più di cento trattrici d'epoca. Saranno battuti all'asta anche centinaia di macchinari e autocarri, oltre a cento mezzi industriali e movimento terra.
Informazioni utili
Per visionare le schede tecniche dei macchinari in vendita, è possibile accedere al sito di Ritchie Bros. Gli interessati potranno ispezionare i macchinari presso il parco macchine di Caorso nei giorni 3 e 4 ottobre.In aggiunta, per il settore agricolo è prevista un'apertura straordinaria sabato 30 settembre dalle ore 8.30 alle 13.00. In quest'occasione, sarà possibile visionare anticipatamente i mezzi e incontrare lo staff di Ritchie Bros per domande e chiarimenti.
Chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni su come partecipare alle aste, può contattare la sede di Caorso al numero 0523.818801 e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Ritchie Bros.