Kramp-SDF, rinnovata la partnership commerciale

Per i prossimi cinque anni collaboreranno di nuovo fianco a fianco per soddisfare le esigenze dei clienti nello svolgimento delle attività agricole

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

sdf-kramp.jpg

La collaborazione commerciale strategica durerà fino al 2021

SDF e Kramp hanno annunciato il rinnovo della loro collaborazione commerciale strategica per i prossimi cinque anni, ossia fino al 2021

Grazie a questo accordo i concessionari e gli importatori SDF, in aggiunta ai ricambi originali forniti direttamente da SDF, potranno accedere all'ampia gamma di prodotti Kramp attraverso il webshop Agricenter, per soddisfare le esigenze dei clienti nell'ambito delle attività agricole. 

La gamma di prodotti conta oltre 500mila ricambi e accessori per macchine agricole, forestali e da giardinaggio. Quasi tutti i prodotti ordinati potranno essere consegnati alla maggior parte dei clienti in Europa entro la notte (non in Italia) o il giorno seguente a quello dell'ordine. 

Kramp supporta inoltre SDF nell'ulteriore sviluppo della sua rete di punti vendita Agricenter, disponibili per tutti i rivenditori SDF, per offrire un negozio che possa attrarre gli utenti finali. 

In più, la rinnovata collaborazione include la gestione dell'intera attività di merchandising per Deutz-Fahr, Same e per altri marchi SDF, i cui prodotti sono stati sviluppati per riflettere la qualità, l'immagine e il design dei marchi commerciali SDF. 

"E' stato per me un immenso piacere avere rinnovato il nostro accordo con SDF" ha dichiarato Eddie Perdok, amministratore delegato di Kramp Groep.
"Gli ultimi cinque anni hanno dimostrato che la nostra collaborazione è stata vantaggiosa per Kramp, per SDF e per i nostri clienti. Kramp, punta ad essere il partner essenziale per i propri clienti e fornitori. La cooperazione con SDF ci è stata utile a realizzare questo obiettivo"

"Siamo onorati di prolungare questa collaborazione strategica con Kramp, leader di mercato nel settore dei ricambi e degli accessori per l'agricoltura. Riteniamo che questo accordo sarà di grande aiuto nello sviluppo ulteriore della nostra attività connessa ai ricambi, raggiungendo l'obiettivo di offrire una gamma completa di ricambi e accessori alla nostra rete di concessionari e ai nostri clienti finali" ha commentato Lodovico Bussolati, amministratore delegato di SDF.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 189.251 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner