Un numero enorme di macchinari saranno in vendita il 6 ottobre all'asta Ritchie Bros. Le aste di Caorso (Pc), dove non è una novità vedere centinaia di offerenti da tutto il mondo fare offerte, sono notoriamente il posto ideale per le aziende che devono vendere o acquistare macchinari.
Non sorprende che all'asta di ottobre il parco macchine offra una vastissima scelta di macchinari, tanti i brands e i modelli per tutti i settori.

Le aste Ritchie Bros. hanno una regola: ogni lotto è venduto il giorno dell'asta ai migliori offerenti senza prezzo minimo di partenza

Ricchissimo il settore agricolo: oltre 30 trattori che includono un 2014 Deutz-Fahr 6160TTV mai usato, due 2016 New Holland T5.105 mai usati e moltissime attrezzature mai usate come seminatrici, aratri, frangizolle, marchi Maschio, Feraboli, Breviglieri, Beckmann, Matermacc e molto altro.

Per il settore del movimento terra sono centinaia gli escavatori, da mini a medi, a grandi tra cui un Caterpillar del 2012 329ELN, pale come una New Holland del 2014 mai usata, terne, ribaltabili e dumper, tra cui spicca una quantità di Volvo A35E 6x6.
Non mancano nemmeno importanti macchinari edili stradali come una scarificatrice a freddo cingolata Wirtgen W210l del 2012, un grader VolvoG940, una stabilizzatrice Wirtgen WR2500, molti i rulli e le vibrofinitrici Dynapac e Caterpillar.

Per il settore del sollevamento tante le gru tra cui due gru fuoristrada 30 ton TEREX A350 del 2005 e una Demag 80 ton 8x8x8, oltre a più di 60 telescopici di vari modelli e utilizzo, e moltissime piattaforme.
Anche il settore del trasporto presenta tantissimi trattori stradali tra cui una quantità di 2011 Mercedes-Benz Axor 1843 4x2, Iveco Stralis, Man, Renault Premium, oltre a una vasta scelta di furgoni e autocarri con vari allestimenti.

Ritchie Bros., come ad ogni asta, offre la possibilità a chiunque interessato di ispezionare il parco macchine durante i giorni di visione del 4 e 5 ottobre. Nel frattempo sul sito sono a disposizione le descrizioni e le fotografie dettagliate di tutti gli articoli in vendita.

Diversi modi per partecipare
Alle aste Ritchie Bros. è possibile partecipare in sede di persona, online in tempo reale oppure tramite offerta delegata.
Alla modalità di offerte online è stata aggiunta una nuova funzione prebids, con la quale gli offerenti potranno inserire un'offerta massima fino a poco prima della vendita del lotto, lasciando il sistema a rilanciare in automatico.

Per maggiori infrmazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523.818801 oppure visitare il sito

Per ricevere gli aggiornamenti sulle aste Ritchie Bros. o consultare i prezzi di vendita delle aste passate è necessario registrarsi gratuitamente al sito Ritchie Bros. in pochi passaggi.

Ritchie Bros. presente all'Eima
Ritchie Bros. sarà presente all'Eima di Bologna dal 9 al 13 novembre presso il padiglione 36 stand C5.