I due nuovi modelli Gator XUV590i e XUV590i S4 Crossover John Deere, presto disponibili presso le concessionarie del brand, vantano caratteristiche prestazionali ideali per numerose attività.

Dotati di servosterzo e di un alternatore da 875 watt e 65 ampere per garantire il funzionamento delle attrezzature supplementari, come luci, verricelli e irroratrici, si caratterizzano per livelli ridotti di rumore e vibrazioni grazie all’isolamento della trasmissione e all’utilizzo di rivestimenti fonoassorbenti attorno al sistema di aspirazione del motore e della trasmissione a variazione continua CVT.
 
Nuovo Gator XUV590i S4 John Deere

I modelli per due e per quattro passeggeri XUV590i e XUV590i S4 sono stati progettati per garantire un’operatività rapida, efficiente e confortevole”, ha dichiarato Paul Trowman, responsabile marketing per l’Europa. 
Gli operatori - ha proseguito - possono spostarsi agilmente a una velocità massima di 72 chilometri orari grazie all’accelerazione brillante garantita dal motore diesel bicilindrico in linea da 586 cm3 e 32 cavalli raffreddato a liquido”.

L'ampio serbatoio carburante da 28 litri estende i tempi di attività e il gruppo strumenti con retroilluminazione, fornisce importanti informazioni sul veicolo. La postazione operatore, con assetto ergonomico ai vertici del settore, offre un’ampia abitabilità a conducente e passeggeri. 
 
Nuovo Gator XUV590i John Deere

Il modello XUV590i, dotato di sospensioni indipendenti e trazione integrale nonchè di svariate attrezzature, offre agli operatori una distanza minima dal suolo di 267 millimetri, una capacità di carico pari a 362 chili ed una capacità di traino di 498 chili.

Allo stesso modo, il modello XUV590i S4 presenta una distanza minima dal suolo di 236 millimetri, una capacità di carico pari a 544 chili e una capacità di traino massima di 498 chili.