Lo scorso 27 giugno 2016 la società Ntw Srl, nella persona di Luigi Blasi, si è aggiudicata l'acquisto del 100% della società Tonutti Wolagri.
 
Luigi Blasi, a capo di Bgroup (che annovera marchi quali Bargam, Projet, Rimeco ed Oma) dà seguito al Progetto Full-Line integrando la propria gamma con il comparto fienagione delle macchine ed attrezzature tradizionali della linea Tonutti Wolagri.
 
Con questa operazione Luigi Blasi mira a rafforzare significativamente la propria offerta in un settore ad alto potenziale di crescita come quello delle rotopresse e dei ranghinatori, grazie anche a un forte piano di investimento ad hoc sul prodotto e su questo particolare business, in programma per i prossimi anni.
 
Il Centro di progettazione, ricerca e sviluppo fienagione di Cremona, composto da un'equipe di ingegneri con esperienza ventennale nel settore fienagione  sta lavorando intensamente ad un'innovativa e rivoluzionaria gamma di rotopresse a camera fissa/variabile e macchinari per la fienagione.  Le punte di diamante sono sicuramente le due rotopresse variabili, una variabile versione competition e l'altra sempre variabile ma versione professionale.
 
La forza distributiva, il valido management, le competenze tecnologiche e produttive di Bgroup unite alle attuali forze Tonutti Wolagri, saranno gli asset funzionali allo sviluppo del mondo della fienagione a livello internazionale.