Se non avete tempo per una meritata vacanza la settimana prossima, perchè non approfittarne per una gita a Caorso (Pc). Non ci saranno cocktails, bikini o spiagge, ma sicuramente troverete un mare di macchinari, autocarri, trattori agricoli, attrezzature e molto altro.
Ritchie Bros. Auctioneers terrà la sua asta estiva giovedì 7 luglio 2016 presso la sede di Caorso in Provincia di Piacenza, con oltre 1200 articoli che saranno venduti in un solo giorno.

La partecipazione alle aste Ritchie Bros. è aperta a tutti, con la possibilità di fare offerte di persona presso la sede d'asta oppure online in tempo reale o tramite offerta delegata.
Il sistema delle aste Ritchie Bros. è un sistema rodato ormai da oltre cinquanta anni in tutto il mondo e rappresenta per chiunque partecipi un'opportunità di fare buoni acquisti tra una vastissima scelta di macchinari per tutti i settori.

Certamente tra i tanti macchinari presenti nel parco macchine del 7 luglio sono da menzionare:
  • Una scelta di telescopici Manitou mai usati e con poche ore tra cui un Manitou MHT7140 M-ES del 2008 con poco più di 1900 ore o un Manitou MHT780 E3 del 2014 mai usato.
  • La vasta scelta di trattori agricoli Same Deutz-Fahr tra cui Same Virtus 110 del 2014 mai usato e un Deutz-Fahr 5120 TTV del 2013. Saranno in vendita anche parti di ricambio per trattori Same Deutz-Fahr originali e mai usate.
  • E come sempre non mancheranno escavatori di varie dimensioni, mezzi d'opera, macchinari per la costruzione stradale e mezzi per il sollevamento.


Il parco macchine completo è disponibile sul sito Ritchie Bros.

Ogni articolo sarà venduto al migliore offerente senza prezzo minimo di partenza.

Per fare offerte è necessaria una registrazione ma chiunque volesse assistere all'asta senza partecipare potrà accedere con ingresso libero e gratuito.

Per maggiori informazioni su come acquistare alla prossima asta Ritchie Bros. è possibile contattare la sede italiana di Caorso (Pc) al numero 0523.818801 o visitare il sito.

E' possibile inoltre seguire le aste e le news della sede italiana di Caorso attraverso la pagina Facebook Ritchie Bros. Italia.