Dopo la recente conferenza stampa di Fieragricola 2016, si torna a parlare di Goldoni.
Lo scorso 14 marzo, presso la sede produttiva di Migliarina di Carpi, si è tenuto un grande evento dedicato ai concessionari con il quale la casa costruttrice ha voluto segnare la sua ripartenza.
 

Il meeting con i dealer nella sede di Migliarina di Carpi

Già il titolo scelto per la giornata, "Ri-party con Goldoni" ha chiarito l’obiettivo dell’evento: mostrare alla rete che Goldoni c’è.
Una rete che ha risposto con entusiasmo e partecipazione. Il 90 per cento dei dealer è infatti intervenuto mostrando interesse per le novità illustrate anche durante la visita allo stabilimento Goldoni dove ha potuto toccare con mano le migliorie apportate al layout produttivo e alle macchine.
Ri-party con Goldoni è stato anche l’occasione per far conoscere ai concessionari le attività commerciali e di marketing messe a punto per supportare le vendite.

Rapida ripresa
Dopo il fermo produttivo durato 14 mesi e la ripartenza lo scorso 18 gennaio in seguito all'acquisizione da parte del Gruppo Lovos Arbos, Goldoni rimane fedele al programma annunciato dal management: le linee produttive sono state ottimizzate e la gamma attualmente disponibile è stata adeguata alle esigenze del mercato.
 

Da sinistra: Andrea Paccagnella Spare Parts Manager; Ma Xingrui Sales Manager; Andrea Bedosti Senior Vice President; Massimo Zubelli Marketing&Sales Director; Shen Yang President; Oscar Messori Sales Manager

Parte della ripresa in atto, anche il profondo senso di ottimismo e di fiducia che il gruppo è riuscito a trasmettere a tutti i presenti rendendoli partecipi anche dei progetti integrati della holding Lovol Arbos Group. Insomma, Lovol Arbos Group continua la sua corsa.