Ai soliti carri allegorici mancava qualcosa? Argo Tractors, per l'edizione 2016 del Carnevale di Viareggio ha messo alla testa dei famosi carri i trattori Landini, Valpadana e McCormick. 

Non è la prima volta che la casa costruttrice partecipa alla festa in maschera, ma in Versilia sarà supportata dai rivenditori della provincia di Lucca, tra cui i concessionari Tarabori, per il brand Landini, Rebellino, per i macchinari Valpadana, e Pardi, per il marchio McCormick. 

Le trattrici nate in casa Argo Tractors, possiedono potenza e capacità di trazione richieste per trainare i grandiosi carri lungo tutto il carnevale e, grazie alla festa, saranno esposte agli occhi dei visitatori interessati.
 
I trattori Landini trainano i carri di carnevale a Viareggio

La distribuzione dei macchinari Landini, Valpadana e McCormick che copre oltre 100 Paesi, annovera trattori da 23 cavalli a 300 cavalli, da 3, 4 e 6 cilindri, disponibili in numerose versioni e indicati per diversi ambienti di coltivazione.

Argo Tractors, vanta una produzione annua di oltre 22 mila trattori, posizionandosi come azienda leader nel settore dei costruttori di macchine agricole.
Guidata dalla filosofia di business Kaizen, termine giapponese che indica una volontà di miglioramento continuo, e attenta al made in Italy, ha affidato la propria attività a 4 stabilimenti in provincia di Reggio Emilia e a 2 centri ricambi, uno in Italia ed uno in Francia.
La sede di Fabbrico, in provincia di reggio Emilia, ospita il cuore della Ricerca e Sviluppo e gli uffici tecnici.