Berti Macchine Agricole è pronta per la prossima edizione di Agritechnica 2015, dove presenterà un ricco pacchetto novità.

Presentata in anteprima internazionale, la nuova trinciatrice reversibile X-Pro - nell'immagine di apertura - per cespugli, sarmenti e residui legnosi fino a 8 centimetri di diametro ma anche per la manutenzione di terreni incolti, aree verdi e set aside.

Le potenze richieste vanno da 90 a 150 cavalli e la dotazione di serie comprende il tenditore automatico delle cinghie per facilitare e sveltire le operazioni di manutenzione della macchina garantendo maggiore rendimento in fase di lavoro, la doppia cassa in Domex per alleggerire la macchina senza togliere nulla alla robustezza, un rotore di taglio maggiorato e l’apertura limitata del cofano posteriore per rispettare le normative sulla sicurezza vigenti.
 
Nuova versione modello Dual di Berti

In passerella anche la nuova versione del modello Dual, trinciatrice reversibile già ben conosciuta dai clienti Berti.
Adatta per trattori da 70 a 120 cavalli, rappresenta la soluzione ideale per la trinciatura di cespugli, stocchi di mais e ramaglia fino a 4-5 centimetri di diametro.

Si caratterizza per un doppio attacco a tre punti, ruota libera all’interno della scatola ingranaggi e slitte di appoggio.
La versione esposta ad Hannover avrà una doppia cassa in Domex, il tenditore automatico delle cinghie e la possibilità di aprire parzialmente il cofano per rispetto delle norme di sicurezza.
Nel pacchetto optional, lo spostamento idraulico, la doppia ruota libera nella scatola ingranaggi e l’albero cardanico.
 
Lo stand Berti offrirà anche la possibilità di conoscere le novità relative al restyling di modelli già conosciuti e all'introduzione di accorgimenti tecnici per garantire l’efficienza e la sicurezza nelle fasi di lavoro.

Questo articolo fa parte delle collezioni: