Da segnare sul calendario per non correre il rischio di perdere l'appuntamento: il primo ottobre prossimo torna, presso la sede italiana di Caorso e dopo il successo estivo, l'asta Ritchie Bros.
Agli oltre 1000 articoli già presenti se ne aggiungeranno molti in arrivo.
Numerosi i trattori e i macchinari agricoli già inclusi tra gli articoli in vendita consultabili sul sito di Ritchie Bros, dove sono sin da ora disponibili le schede tecniche.
 

Landini Powerfarm 100 4WD, mai usato

Parte della vasta scelta dedicata al settore agricolo, tre Landini del 2015 mai usati, un Rex 100 GT, un Powerfarm 100 e un Mistral 50 cui si aggiungono un Claas Axos 340CX del 2008 e un Deutz 420GS del 2012.
Non mancano le macchine dedicate alla raccolta tra cui mietitrebbie Claas, New Holland e Case IH e diverse attrezzature Deleks mai usate.
 

 
Come sua abitudine, Ritchie Bros offre la possibilità di ispezionare il parco macchine nei giorni pre asta, il 29 e 30 settembre in questo caso, presso la sede d’asta con ingresso libero al pubblico.
 
Claas Dominator 208

Inoltre, il giorno dell’asta, gli articoli saranno venduti ai migliori offerenti senza prezzo minimo di partenza. 

L'asta è aperta a tutti e chiunque può registrarsi per avere la possibilità di fare offerte di persona presso la sede d’asta, online o anche tramite offerta delegata.

Maggiori informazioni sul sito www.rbauction.it oppure contattando la sede d’asta di Caorso al numero 0523 818801.