Il consiglio di amministrazione Kramp Groep si rinnova: da gennaio 2015 Carsten Thygesen, ex amministratore delegato di Grene, è entrato a far parte del consiglio di amministrazione Kramp Groep.

Contemporaneamente, Steffen Schütze e Sybrand Brouwer continueranno ad avere un ruolo attivo nel business Kramp anche se non più come membri del consiglio di amministrazione, nel quale entrarono nel 2009.

L'esperienza commerciale e la conoscenza del mercato di Steffen Schütze sono state determinanti nello sviluppo dei mercati di Est e Sud Europa e nella supervisione della loro crescita.
Ispirandosi ai principi della vicinanza al cliente e del “cliente al primo posto”, 
Schütze porterà la sua esperienza e competenza nella nuova posizione di Direttore commerciale per la regione del Nord Europa.

Sybrand Brouwer, nominato d
irettore di INDI.nl, grazie allo spiccato spirito imprenditoriale e la forte attenzione ai dettagli associata all'attitudine per lo sviluppo del commercio online, migliorerà ulteriormente il modello di business online di INDI.nl.

Prospettive di sviluppo solide e ambiziose
Nel 2013 Kramp e Grene hanno unito le loro forze per dare vita ad un business solido focalizzandosi, in particolare durante lo scorso anno, sulla capitalizzazione delle sinergie - ad esempio per quanto concerne la funzione acquisti e l’integrazione della gamma di prodotti. Ora Kramp sta compiendo il passo successivo nella sua crescita in Europa: l’integrazione delle due società e l’ottimizzazione dei vantaggi della collaborazione.

La nomina del danese Carsten Thygesen a membro del consiglio di amministrazione Kramp conferma la congiunta ambizione europea. Dopo aver ricoperto diverse posizioni in Grene, Thygesen è diventato amministratore delegato di Grene Group nel 2003.
Direttamente attivo nelle negoziazioni legate alla fusione con Kramp Groep, ha guidato la squadra di persone coinvolte nell’integrazione dei due gruppi da cui sono derivati i vantaggi conseguenti alla fusione.

Come membro del consiglio di amministrazione Kramp, Thygesen sarà a capo della struttura del product management.

"Il 2014 è stato un buon anno per noi, il risultato è positivo - ha affermato Eddie Perdok, amministratore delegato.
Si è trattato di un anno in cui abbiamo constatato che Kramp e Grene si sono rafforzate vicendevolmente. Da un punto di vista finanziario, siamo una società solida e sana con una chiara ambizione di crescita, che punta a un turnover di 725 milioni di euro per l’anno in corso.
Sono convinto che l’esperienza di Carsten rafforzerà la squadra per realizzare questa ambizione e per onorare la promessa che abbiamo fatto ai nostri clienti
".