Il giorno dell’asta tutti gli articoli saranno in vendita senza prezzo minimo di partenza. Il parco macchine includerà macchinari per tutti i settori, da trattori agricoli e mietitrebbie, a pale e escavatori, sollevatori telescopici e piattaforme aeree di vari tipo, trattori stradali, autocarri a telaio e molto altro.
Tra i macchinari in vendita per il settore agricolo sono inclusi:
- Tre mietitrebbie tra cui: John Deere 1177H4, New Holland TX34/3 e Claas Dominator 118
- Oltre 10 trattori agricoli inclusi un 2008 McCormick XTX 200, un 2010 Claas Elios 230 e molto altro
La lista dei macchinari è aggiornata quotidinamente sul sito Ritchie Bros. e fornisce foto dettagliate e descrizioni dei macchinari. Nei giorni 3 e 4 marzo sarà possibile visionare il parco macchine con ingresso libero al pubblico.
L’asta inizierà giovedi 5 marzo alle ore 8.30. Oltre alla partecipazione in sede, le aste Ritchie Bros. offrono la possibilità di partecipare online in tempo reale oppure tramite un’offerta delegate.
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e partecipazione è possibile contattare la sede d’asta italiana allo 0523 818801.
Campionato RCS Rally 2015
Nei giorni d’apertura al pubblico sarà esposta la macchina Ford Fiesta R5 dell’equipaggio Salerno Diego-Porzio Alberto concorrente del Campionato RCS Rally 2015 e al momento quinti in posizione assoluta e secondi di gruppo R5. Il Team Salerno – Porzio correranno la prossima gara il 14 e 15 marzo presso il prestigioso autodromo internazionale {Enzo e Dino Ferrari} di Imola.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Ritchie Bros.