Jcb presenta al mercato italiano la nuova Serie 4000 del potente trattore Fastrac. Rispetto ai precedenti modelli della Serie 2000, che ha raggiunto ottimi risultati grazie all'esclusiva combinazione di caratteristiche per superfici erbose e terreni coltivabili e per le applicazioni di spargimento e irrorazione ad alta velocità, il nuovo Jcb Fastrac 4000 è più potente ma contemporaneamente più economico, più forte ma anche più agile, più versatile ma allo stesso tempo più facile da utilizzare.


Jcb presenta Fastrac 4000

Il Fastrac 4000 migliora le prestazioni grazie a nuovi motori in grado di erogare potenza fino a 220 CV, la trasmissione a variazione continua (CVT), un impianto idraulico più potente e un raggio di sterzata ancora più ridotto con le 4 ruote sterzanti Quadtronic, senza uguali tra i trattori convenzionali di dimensioni e potenza analoghe.

La ciliegina sulla torta, infine, è la cabina: un ambiente di lavoro che pochi trattori di queste dimensioni possono eguagliare per spaziosità e, soprattutto, per visibilità a 360 gradi.