Farming Simulator 15 sceglie Trelleborg

Partner del nuovo videogioco, fornirà gli pneumatici agli oltre 100 trattori e macchine agricole presenti nella nuova versione in uscita il 30 ottobre prossimo

Contenuto promosso da Trelleborg Wheel Systems Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

farming-simulator-2015-videogame-cover.jpg

Farmer simulator versione 2015
Fonte foto: Trelleborg

Trelleborg è stata scelta da Giants Software come partner ufficiale del nuovo videogioco Farming Simulator 15.
Ciò significa che tutte le macchine agricole e forestali all’interno del gioco - sono oltre 100 i trattori e le macchine agricole e forestali appartenenti a trentaquattro produttori tra i principali sul mercato -, sono equipaggiate con i pneumatici top di gamma Trelleborg.

Farming Simulator 15, con oltre quattro milioni di copie vendute, invita i giocatori a raccogliere le sfide della moderna agricoltura, ovvero, coltivare la terra, gestire i raccolti cercando di incrementare le rese, curare l’allevamento degli animali.


"Siamo lieti di avere l'opportunità di associare il nostro marchio a Farming Simulator 15, un videogioco molto atteso nel settore agricolo" ha dichiarato Roberto Angelucci, digital marketing manager in Trelleborg Wheel Systems.

"Nel corso degli anni, abbiamo dimostrato il nostro impegno a lungo termine per promuovere lo sviluppo del settore agricolo e migliorare l'efficienza, la produttività e la sostenibilità dell'agricoltura futura.
Attraverso i giovani professionisti dell’agricoltura, che rappresentano uno dei target di riferimento del gioco, Farming Simulator 15 rappresenta l’ideale piattaforma per poterlo fare ancora una volta.
E' con grande piacere che i nostri sforzi sono stati ben riconosciuti e valorizzati, diventando Trelleborg Partner ufficiale di Farming Simulator 15".



"Trelleborg è leader nelle soluzioni innovative specificamente progettate per l’agricoltura del futuro ed è un fornitore di pneumatici premium per i principali produttori di trattori e macchine agricole - ha aggiunto Thomas Frey, art director in Giants Software.

Riconosciamo, inoltre, che Trelleborg è anche estremamente attivo e innovativo nel settore delle comunicazioni mobili, come dimostra la promozione di una straordinaria offerta digitale ai giovani agricoltori professionisti e appassionati di agricoltura.
Pertanto, selezionare Trelleborg come partner ufficiale di Farming Simulator 15 è stata una scelta naturale"
.
 


Farming Simulator 15 include i pneumatici Trelleborg in un'ampia gamma di applicazioni, tra cui trattori ad alta potenza, mietitrebbie e macchine forestali.
Molta della gamma radiale è rappresentata nel gioco, come ad esempio le linee TM900 High Power, TM800, TM700 e TM600.
La gamma radiale agricola fornisce un'eccellente trazione, capacità di carico superiore alle alte velocità, minore compattamento del terreno ed eccellente durata per migliorare la produttività delle operazioni agricole.

Il videogioco mostra anche la nuova linea di pneumatici agro-industriali Trelleborg TH400 per applicazioni specifiche,  quali i sollevatori telescopici, le terne e le pale compatte. Inoltre, Farming Simulator 15 mostra i pneumatici radiali Trelleborg per mietitrebbie e macchine da raccolta.


 
Sviluppato in 18 lingue, Farming Simulator 15 è disponibile dal 30 Ottobre su PC e Mac e ad inizio 2015 lo sarà su PS4, PS3, Xbox One, e Xbox 360.

Trelleborg esporrà il videogioco presso il proprio stand durante le principali fiere e gli eventi dedicati all’agricoltura, offrendo ai visitatori l'opportunità di affrontare le sfide della moderna agricoltura in ambiente virtuale, acquisendo nel contempo familiarità con gli pneumatici Trelleborg attraverso la sua vasta gamma di applicazioni.
Il prossimo appuntamento è con Eima 2014 in programma a Bologna dall'12 al 16 novembre.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.719 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner