Modello 125 OleoMac
La trasmissione è idrostatica e azionabile a pedale, l'innesto delle lame avviene a mezzo di un pulsante di comando della frizione elettromagnetica senza strappi o contraccolpi, il telaio è progettato per ridurre al minimo le vibrazioni e i pneumatici dall’ampio battistrada riducono i danni al manto erboso.
Modello 105 Efco
I mezzi sono provvisti di un pianale di nuova concezione estremamente stabile e indeformabile. L’ampio paraurti frontale garantisce robustezza e solidità in caso di urti accidentali mentre la batteria posizionata sotto al cofano è facilmente raggiungibile senza l’utilizzo di utensili.
Modello 95 OleoMac
Disponibili con piatto della larghezza di 95, 105 e 125 centimetri, rispettivamente per medie superfici - 4mila metri quadrati e grandi superfici oltre 6mila e 9mila metri quadrati, sono motorizzati Emak e Briggs & Stratton, la cui offerta comprende anche propulsori bicilindrci, per rispondere alle diverse esigenze di lavoro su superfici fino a oltre 9 mila metri quadrati.
Il Gruppo
Lo spazio espositivo riservato a Emak in occasione di Eima 2014, ospiterà i marchi Efco, OleoMac, Bertolini e Nibbi cui si aggiungono in spazi espositivi distaccati, Sabart, Comet, e Tecomec con le linee Geoline e Mecline.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Emak