Pochi giorni ancora alla partenza del congresso AgriDealers days 2014 organizzato da Unacma - Unione nazionale commercianti macchine agricole nei giorni 26 e 27 settembre 2014  a Treviglio nella sede storica dell’azienda Same Deutz Fahr.

All'incontro pubblico in programma venerdì 26 cui parteciperanno membri del governo, associazioni di settore, esponenti di importanti organismi e relatori di grande rilevanza, seguirà la parte ufficiale dell’assemblea annuale in cui si dibatterà, in particolare, sul processo di trasformazione in Federacmala vera federazione in cui far confluire tutte le associazioni locali e nazionali del settore dei macchinari agricoli, da giardino e del movimento terra, composte da concessionarie, ricambisti officine e si nomineranno gli organismi di gestione dell’associazione.

Il Congresso sarà una buona occasione per visitare lo stabilimento di produzione Sdf e le aree dedicate al Museo all’Archivio storico dell’azienda.
Completeranno le attività un pranzo di lavoro ed una serata di gala, organizzata da Same Deutz Fahr per Unacma proprio nel cuore dell'azienda: il museo.

Per maggiori informazioni segreteria@unacma.it oppure info@sdfgroup.com